Google+

psicologa altavilla, psicologa montecchio, psicologa brendola, psicologa arzignano, psicologa noventa vicentina, psicologa ponte di barbarano, psicologa montebello vicentino, psicologa valdagno, psicoterapeuta altavilla, psicoterapeuta montecchio, psicoterapeuta brendola, psicoterapeuta arzignano, psicoterapeuta noventa vicentina, psicoterapeuta ponte di barbarano, psicoterapeuta montebello vicentino, psicoterapeuta valdagno

CHI SONO


La dr. ssa si è laureata in Psicologia clinica presso l'Università degli studi di Padova.
Si è specializzata con lode in Psicoterapia presso l'Istituto Aretusa - Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica Fenomenologica.

E’ abilitata dall’ Ordine Psicologi Veneto all’esercizio della professione con iscrizione n. 5202. Ha lavorato per molti anni in ambito sociale all’interno di comunità terapeutiche di recupero per persone con problematiche di Dipendenza (sostanze stupefacenti, alcol, psicofarmaci, cibo, internet …).
Si è poi occupata della riabilitazione psicologica di detenuti nelle case circondariali di Treviso, Verona e Rovigo tramite laboratori psico-musicali.

Successivamente si è dedicata all’area della prevenzione collaborando con il Comune di Arzignano in progetti di sportello d’ascolto, sostegno alla genitorialità e alla famiglia e con il Reparto di Ostetricia e Ginecologia di Arzignano in percorsi di accompagnamento alla maternità rivolti a donne in gravidanza, ai neo papà e ai nonni. Ha ideato e condotto nel territorio vicentino gruppi di autostima e consapevolezza di sé rivolti a uomini e donne, sia giovani che adulti.
Ha maturato esperienza in ambito psichiatrico lavorando dapprima, in comunità psichiatriche residenziali e poi, come consulente esterna, conducendo gruppi di psicoterapia con pazienti dei Centri di Salute Mentale (CSM) di Vicenza e di Noventa Vicentina.

La dottoressa si è impegnata per molti anni anche in ambito formativo collaborando con vari enti e associazioni di categoria e rivolgendo le proprie attività ad imprenditori, giovani apprendisti e disoccupati.
Attualmente la dott. ssa si dedica esclusivamente alla sua attività di psicologa e psicoterapeuta, con impegno e grande passione.